Numero di licenze selezionate per ciascun prodotto.
Se il prodotto offre diversi tipi di protezione, puoi specificare la protezione che desideri utilizzare:
- Software: il prodotto richiede un'attivazione tramite codice alfanumerico.
- Network: in caso di piÙ licenze è possibile gestirle su diverse postazioni tramite una rete locale di computer (vedi se necessario le specifiche nella descrizione del prodotto).
- Chiave USB: il prodotto viene attivato tramite chiavetta USB fornita insieme al software.
Se il prodotto è disponibile in più lingue, puoi selezionare la lingua preferita.
I servizi compresi nella manutenzione e assistenza software sono:
- Assistenza telefonica: tutti i giorni lavorativi (Lun. - Ven.) 9.30 - 12.30 e 14.30 - 17.30.
- Assistenza online: possibilità di inserire 24h su 24 quesiti (ticket) dall'apposita area supporto clienti.
- Manutenzione software: download di tutti gli aggiornamenti dall'apposita area supporto clienti.
Se desideri avere assistenza e il software sempre aggiornato per un anno, sottoscrivi l'apposito accordo.
Prezzo complessivo delle licenze selezionate per il prodotto.
Prezzo complessivo di licenze ed eventuale manutenzione e assistenza software aggiuntiva.